
È stata rinnovata per i prossimi tre anni, fino al 2022, la convenzione con Reale Mutua Assicurazioni per la polizza sanitaria Piano Base che la Cassa mette gratuitamente a disposizione di tutti gli iscritti, servizio che già dal 2019 viene esteso anche ai tirocinanti pre-iscritti.
Fino al 29 febbraio 2020 è inoltre possibile sottoscrivere il Piano Integrativo a condizioni agevolate, o estendere la copertura sanitaria, sia per quanto riguarda il Piano Base che per il Piano Integrativo, al proprio nucleo familiare.
La convenzione prevede inoltre per i soli Dottori Commercialisti, ad esclusione dei componenti del nucleo familiare, la possibilità di effettuare, una volta l'anno, un check-up sanitario di prevenzione gratuito presso le strutture convenzionate della rete Blue Assistance distribuite su tutto il territorio nazionale.
Per prenotazioni, informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo o sanitario la Centrale Operativa di Blue Assistance è a disposizione al numero verde dedicato 800.555.266.
Per aderire o estendere la tua polizza, clicca qui.