La Cassa si fa smart: garantita operatività in sicurezza da remoto

In osservanza di quanto richiesto da Governo e Autorità sanitarie a tutela della salute di tutti, dal 9 marzo tutto il personale della Cassa è operativo da remoto, senza la necessità di spostamenti a rischio. L’attivazione dello smart working, che ha comportato un notevole impegno organizzativo, ha permesso fin da subito di garantire l’operatività di tutti i servizi di consulenza. Gli iscritti che ne avessero necessità sono quindi invitati a contattare l’helpdesk Cassa tramite il servizio online PAT disponibile nell’area riservata del sito o, tramite pec, scrivendo all’indirizzo email: servizio.supporto@pec.cnpadc.it. Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata o di una pec può fare riferimento all’email supporto@cnpadc.it.
Il personale della Cassa provvederà, nei tempi tecnici necessari, a ricontattare telefonicamente chi ne ha fatto richiesta. A questo proposito segnaliamo che, dal momento che il servizio di consulenza prevede l’utilizzo di cellulari personali, all’utente la chiamata apparirà da “numero privato”.