Professione & Previdenza Unite nella Crescita è l'informativa agli Associati nata nel dicembre 2009 come strumento di comunicazione e di aggiornamento sulle tematiche previdenziali di maggiore attualità e sui servizi di principale interesse per gli iscritti.

Tu sei qui

Speciale convenzioni

Stampa

Si arricchiscono le collaborazioni con aziende primarie, grazie alle quali CDC è in grado di poter offrire agli associati condizioni speciali e agevolazioni per l’acquisto di prodotti, servizi e soluzioni utili a livello personale e professionale. Tutte le informazioni sono reperibili nell’area convenzioni del sito CDC dove, navigando tra le sette aree di interesse individuate (famiglia, vacanze, attività professionale, automotive, editoria, finanza, salute e benessere), è possibile conoscere l’offerta completa e aggiornata di servizi e soluzioni. Entrando nella sezione “convenzioni” presente nell’area riservata del sito si può, inoltre, scaricare la CDC Plus card necessaria per avere accesso alle proposte delle aziende partner.

Inoltre, vi informiamo che è stata al momento sospesa la convenzione con Banca Popolare di Sondrio per la cessione dei crediti d’imposta.

La Banca Popolare di Sondrio ci ha informato che si è vista costretta ad interrompere, fino a nuove disposizioni, il servizio relativo alla convenzione stipulata con la Cassa per la cessione dei crediti d’imposta ottenuti per interventi di riqualificazione e ristrutturazione derivanti dalle agevolazioni previste da superbonus, ecobonus, sismabonus e altri bonus edilizi, in considerazione delle dinamiche in essere a livello nazionale al riguardo.
Comunque, la Banca Popolare di Sondrio si è impegnata a lavorare le pratiche caricate sulla relativa piattaforma entro la data del 16 marzo 2022 e, per quanto di sua competenza, a informare la clientela interessata e a effettuare gli opportuni aggiornamenti sulle loro pagine web dedicate.
Non appena si avranno nuove indicazioni dalla Banca procederemo a dare tempestivo aggiornamento.