CNPADC News

Professione e previdenza unite nella crescita

Professione & Previdenza Unite nella Crescita è l'informativa agli Associati nata nel dicembre 2009 come strumento di comunicazione e di aggiornamento sulle tematiche previdenziali di maggiore attualità e sui servizi di principale interesse per gli iscritti.

Tu sei qui

Polizza sanitaria gratuita: rinnovata la convenzione con Reale Mutua Assicurazioni

Stampa

È stata rinnovata per i prossimi tre anni, fino al 2022, la convenzione con Reale Mutua Assicurazioni per la polizza sanitaria Piano Base che la Cassa mette gratuitamente a disposizione di tutti gli iscritti, servizio che già dal 2019 viene esteso anche ai tirocinanti pre-iscritti.

Fino al 29 febbraio 2020 è inoltre possibile sottoscrivere il Piano Integrativo a condizioni agevolate, o estendere la copertura sanitaria, sia per quanto riguarda il Piano Base che per il Piano Integrativoal proprio nucleo familiare.

La convenzione prevede inoltre per i soli Dottori Commercialisti, ad esclusione dei componenti del nucleo familiare, la possibilità di effettuare, una volta l'anno, un check-up sanitario di prevenzione gratuito presso le strutture convenzionate della rete Blue Assistance distribuite su tutto il territorio nazionale.

Per prenotazioni, informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo o sanitario la Centrale Operativa di Blue Assistance è a disposizione al numero verde dedicato 800.555.266.

Per aderire o estendere la tua polizza, clicca qui.