CNPADC News

Professione e previdenza unite nella crescita

Professione & Previdenza Unite nella Crescita è l'informativa agli Associati nata nel dicembre 2009 come strumento di comunicazione e di aggiornamento sulle tematiche previdenziali di maggiore attualità e sui servizi di principale interesse per gli iscritti.

Tu sei qui

Nuova convenzione Alitalia

Stampa

La Cassa ha sottoscritto una convenzione che consente a tutti gli iscritti di acquistare voli nazionali Alitalia a tariffe vantaggiose. Tutti gli associati della CNPADC potranno godere di uno sconto su tutte le destinazioni nazionali sulla classe Flexible (cambi e rimborsi permessi senza penali) e sulla classe Classic (permette un cambio con penale ma non è rimborsabile). Sono escluse le tariffe light e le promo.

Al momento del chek-in sarà facoltà di Alitalia richiedere di esibire la CNPADC Plus.

Per procedere all'acquisto dei biglietti a tariffa convenzionata, è sufficiente accedere alla sezione "Convenzioni" dei Servizi OnlineDopo aver selezionato il volo e la tariffa desiderata, per ricevere lo sconto è necessario cliccare sul tasto "scopri di più" (all'interno della finestra di pop-up che compare sulla sinistra) e successivamente cliccare su "applica lo sconto".